Luca Frigo uno di noi!!!

Ciao a tutti, finalmente i tasselli cominciano ad andare al loro posto ed è giunta l’ora di fare un po’ di saluti e presentare i nuovi arrivi per la prossima stagione.
Innanzitutto un doveroso saluto a chi va : Marco Natale e Luca Bonfante dopo anni trascorsi a fare basket con i nostri bambini porteranno la loro esperienza e bravura alla Berica Basket School trasmettendo sicuramente il loro entusiasmo e voglia di palla a spicchi anche nel basso vicentino , grazie ragazzi per quanto fatto ad Altavilla, per la vostra professionalità e quanto ci avete dato ; un ringraziamento va anche a Ighor Reghellin per quanto fatto e per il bel ricordo che ha lasciato nei ragazzi.
Veniamo ora alla new entry … e che new entry!!!!
Dopo qualche anno di corteggiamento arriva ad allenare da noi Luca Frigo !! In realtà è un ritorno visto che molti anni fa Luca ha iniziato ad Altavilla il percorso che lo ha portato ad essere istruttore nazionale e uno dei più stimati insegnanti di tutta la regione !!!! In questi ultimi anni è stato responsabile della scuola minibasket Marostica che ha fatto crescere fino a farla diventare una solida ed importante realtà.
Oltre a tenere alcuni gruppi di ragazzi avrà il ruolo di responsabile e coordinatore del nostro settore minibasket , il suo carisma e la sua esperienza saranno al servizio di tutti noi: bambini, istruttori e dirigenti.
Crediamo fortemente in Luca nella persona che è e nel ruolo che può avere per farci fare un ulteriore crescita: Alberto, Andrea, Pippo e Steve non vedono l’ora di confrontarsi e migliorarsi assieme a te!!!!
Non vediamo l’ora di ricominciare !!!! Scaldate i palloni !!!!!